materasso dorelan bounce

Il materasso Dorelan Bounce è caratterizzato da un sostegno rigido, è alto 26 cm e presenta 7 zone differenziate che sostengono in modo diversificato ogni parte del corpo. La lastra interna del materasso Bounce Dorelan è composta da 2000 molle Twin System, in grado di assicurare un sostegno elastico e calibrato. La ricarcata lavorazione della fodera esterna arricchisce l'estetica del materasso a molle indipendenti Dorelan mentre il Memory Clima presente nell'imbottitura dona una gradevole sensazione di benessere. La traspirazione è assicurata dalla fascia perimetrale microforata.

MOLLE TWIN SYSTEM

I materassi Dorelan Bounce, realizzati con tecnologia Twin System, raggiungono l'eccellenza nel settore dei materassi a molle indipendenti. Infatti le molle doppie ed insacchettate che li compongono reagiscono in modo diverso a seconda delle sollecitazioni del peso, avendo una portanza differenziata in base alle zone del corpo. In questo modo è il materasso Dorelan che si adatta al nostro corpo e non viceversa. L'aggiunta di due strati di memory su entrambi i lati è stata pensata per aumentare la morbidezza e il comfort del materasso Bounce Dorelan. Una sinergia molle Twin System / memory che restituisce un’ergonomicità davvero impareggiabile.

 

FODERA

Il materasso matrimoniale Dorelan Bounce è rifinito con la fodera Clima Twin completamente sfoderabile e lavabile a 30°, questa fodera è altamente traspirante ed è composta da viscosa e poliestere. L'imbottitura si differisce per il lato estivo, dove è presente il cotone organico e fibra Ingeo che favoriscono il passaggio dell'aria all'interno del materasso e la dispersione il calore in eccesso, e per il lato invernale dove l'imbottitura in Memory Clima dona un'eccellente termoregolazione senza dover fare a meno dell'accoglienza che assicura il memory.

 

MISURE

Il materasso Bounce Dorelan è disponibile in tutte le misure, sia nella versione materasso singolo che materasso matrimoniale.