materasso dorelan compose

Il materasso Dorelan Compose offre un supporto soffice, è alto 26 cm ed è suddiviso in 7 zone differenziate in modo da sorreggere in maniera personalizzata ogni parte del corpo. La lastra interna del materasso Compose Dorelan è composta da 2000 molle Twin System, racchiuse ognuna in un sacchetto, che agiscono indipendentemente l’una dall’altra sorreggendo adeguatamente il corpo ed adeguandosi ad ogni suo più lieve movimento. La traspirazione è assicurata dalla fascia perimetrale microforata e dallo strato di memory clima presente nella fodera.

MOLLE TWIN SYSTEM

I materassi matrimoniale Dorelan Compose, contenenti la tecnologia Twin System, garantiscono l'eccellenza nell'ambito dei materassi a molle. Queste speciali molle doppie sono contenute in sacchetti che avvolgono ogni singola spirale. La resistenza che oppone il sacchetto alla deformazione della molla vicina è pressoché nulla, consentendo al materasso Dorelan di offrire un supporto anatomico e calibrato per ospitare concavità e sporgenze del corpo. Il supporto dei materassi a molle Twin System Dorelan è ergonomico e personalizzato dato che ciascuna molla Twin System reagisce singolarmente in base alla pressione che riceve.

 

FODERA

Il materasso Dorelan Compose è rivestito con la fodera Clima Twin altamente traspirante composta da viscosa e poliestere. L'imbottitura di questa fodera differisce per il lato estivo, contenente cotone e fibra Ingeo materiali estremamente traspiranti in grado di assorbire l'umidità in eccesso, mentre il lato invernale contiene il Memory Clima, una particolare tipologia di memory Dorelan che accoglie il corpo donando un piacevole comfort. La fodera Clima Twin è completamente sfoderabile e lavabile a 30°.

 

MISURE

Il materasso Compose Dorelan è possibile realizzarlo in tutte le dimensioni, sia per la versione materasso singolo che materasso matrimoniale.