materasso dorelan guess

Il materasso matrimoniale Dorelan Guess si distingue per un sostegno soffice, è alto 24 cm e possiede 7 zone differenziate che accolgono le varie parti del nostro corpo in maniera personalizzata.

All'interno del materasso Guess Dorelan sono presenti 4 tipologie di memory che lavorano in sinergia per offrire un'impeccabile ergonomia ed un perfetto sostegno, questo assicura un pieno rilassamento dei muscoli del corpo. Tra questi diversi strati di memory è presente anche uno strato di Myform Memory clima, il quale assorbe il calore rilasciato dal corpo stabilizzando la temperatura e offrendo una sempre perfetta termoregolazione.

Il materasso Dorelan Guess possiede un lato su cui riposare nei mesi invernali e un lato più fresco e traspirante per il periodo estivo, la fascia perimetrale microforata inoltre consente un'ottima areazione interna del materasso.

FODERA

Il materasso Dorelan Guess è rivestito con la fodera anallergica Clima Myform, dal tessuto finemente lavorato composto da Viscosa, fibra di origine naturale, leggera, dall'aspetto luminoso molto morbida al tatto, e da Poliestere di prima qualità che garantisce elevata resistenza ed elasticità. La morbida imbottitura nel lato invernale presenta un ulteriore strato di memory Clima che assorbe il calore in eccesso e stabilizza la temperatura mentre nel lato estivo l'imbottitura è realizzata in cotone organico per favorire il passaggio dell'aria. La fodera del materasso Dorelan Guess è completamente sfoderabile e lavabile a 30°.

 

MISURE

Il materasso Guess Dorelan è acquistabile in qualunque misura sia per i materassi matrimoniali che per i materassi singoli.