Materasso Dorelan Master

Il materasso Dorelan Master è realizzato con molle LFK che rappresentano la tecnologia di molleggio tradizionale. Le molle LFK sono costituite da un filo d'acciaio dotato di uno speciale trattamento anti-deformante che garantisce una sempre corretta rigidità. Il materasso a molle Dorelan Master garantisce un'elevata solidità per via dei materiali di altissima qualità con cui viene assemblato, ed è indicato a chi preferisce riposare su un sostegno deciso.

Il materasso matrimoniale Dorelan Master è caratterizzato da un sostegno rigido, è alto 22 cm ed è composto da 700 molle LFK che assicurano un perfetto sostegno ed una risposta elastica ottimale. La traspirazione del materasso Dorelan Master è certificata dalla fascia perimetrale microforata.

Composizione interna materasso Dorelan Master

 1  Rivestimento in tessuto realizzato con microfibra di poliestere.

 2  Microfibra di poliestere.

 3  Tessuto ad alta resistenza.

 4  Box perimetrale.

 5  Feltro di rinforzo.

 6   Molleggio interconnesso LFK: costituito da molle di forma cilindrica interconnesse tra loro. Questa tipologia di molleggio garantisce una costante risposta elatica e asseconda i movimenti notturni. La dimensione ridotta di ogni molla consente di seguire con precisione le forme del corpo. L'acciaio con cui sono realizzate le spirali assicurano una notevole durata nel tempo.

 

Fodera

Il materasso Dorelan Master è rivestito con la fodera Compact non sfoderabile in Poliestere di prima qualità sia nel tessuto che nell'imbottitura per garantire grande elasticità e resistenza.

 

Misure

Il materasso a molle Dorelan Master è realizzato in tutte le dimensioni, sia per la versione materasso singolo che per materasso matrimoniale.