materasso singolo dorelan master

 

Il materasso singolo Dorelan Master è caratterizzato da un sostegno rigido, è alto 23 cm ed è composto da 350 molle LFK rivestite su entrambi i lati da una lastra Fisiomassage che migliora il comfort del materasso. La traspirazione del materasso Dorelan Master è garantita dalla fascia perimetrale microforata.

 

MOLLE LFK

Il materasso singolo Dorelan Master realizzato con molle LFK rappresenta la tecnologia di molleggio tradizionale. Le molle LFK sono costituite da un filo d'acciaio dotato di uno speciale trattamento anti-deformante che garantisce una sempre corretta rigidità. Il materasso a molle Dorelan Master garantisce un'elevata solidità per via dei materiali di altissima qualità con cui viene assemblato, ed è indicato a chi preferisce riposare su un sostegno deciso.

 

FODERA

Il materasso singolo Master Dorelan è rivestito con una fodera non sfoderabile in Poliestere di prima qualità sia nel tessuto che nell'imbottitura per garantire grande elasticità e resistenza.

 

MISURE

Il materasso Master Dorelan è disponibile in tutte le dimensioni, sia nella versione materasso matrimoniale che materasso singolo.