materasso magniflex notte fresh

Il materasso Magniflex Notte Fresh è alto 24 cm e offre una portanza medium soft. I materassi Magniflex Notte Fresh garantiscono un riposo sempre perfetto grazie alle tecnologie che lo compongono, una di queste è la lavorazione massaggiante che rigenera la microcircolazione esercitando un massaggio costante durante il sonno consentendo di percepire una sensazione di benessere e di comfort continua. La lavorazione a canali che contraddistingue la lastra interna favorisce la circolazione dell'aria all'interno del materasso, questo migliora la dissipazione dell'umidità garantendo la massima igiene.

Contattaci cliccando questo link per richiederci i materassi Magniflex prezzi migliori.

 

COMPOSIZIONE INTERNA

I materassi Magniflex Notte Fresh contengono diversi strati di memory dalle peculiarità differenti, presente uno strato di Magnigel Foam che garantisce flessibilità e traspirabilità mentre lo strato di Memoform, unito all'imbottitura in fibra anallergica, consente al materasso di adattarsi ad ongi silhouette per il massimo del comfort. Inoltre la lastra centrale in Elioform, grazie alla sua composizione in schiuma dalla struttura microcellulare ad elevata densità, regala un comfort perfetto per la colonna vertebrale.

 

FODERA

Il materasso Notte Fresh Magniflex ha un rivestimento sfoderabile e lavabile realizzato in tessuto Coolmax, una fibra intelligente in grado di stabilizzare il grado di umidità del corpo, regolando la temperatura della pelle e l'idratazione corporea. Questo mantiene il nostro corpo asciutto e fresco lungo tutta la durata del riposo. La fascia 3D perimetrale che compone la fodera dona una traspirazione perfetta al materasso.

 

MISURE

Puoi acquistare i materassi Magniflex Notte Fresh in tutte le misure per materassi matrimoniali e per materassi singoli. Disponibili anche a richiesta i materassi su misura.

 

DISPOSITIVO MEDICO



Il materasso in memory Magniflex Notte Fresh è anche dispositivo medico ed è quindi fiscalmente deducibile per chi soffre di patologie fisiche riconosciute.