materasso singolo Magniflex New Magnigel Dual 9 Firm

Il materasso singolo Magniflex New Magnigel Dual 9 Firm ha un altezza di 23 cm e offre un supporto medium firm / firm, per via del Magniflex Dual Core, è quindi possibile capovolgere il materasso per usufruire di differenti comfort in base al lato che si utilizza. Questo materasso Magniflex è costituito da Magnigel, un materiale unico a base di gel traspirante che da vita ad una struttura molto fresca e accogliente. Il Magnigel è in grado di mantenere costante il microclima interno del materasso Magniflex, favorendo la circolazione dell'aria.

 

COMPOSIZIONE INTERNA

Il materasso singolo Magniflex New Magnigel Dual 9 Firm è composto da diversi strati di Magnigel, flessibile e traspirante.

Sono presenti inoltre due differenti strati di Memoform in diverse altezze. Il Memoform reagisce al peso del corpo e ne prende la forma, questa sua proprietà offre una confortevole sensazione di agio e leggerezza durante tutto il sonno, rilassando la colonna vertebrale.

L'Eliosoft è una schiuma con struttura microcellulare ad alta densità che offre traspirazione ed elasticità. L'Eliosoft è caratterizzato da un sostegno soffice.

 

FODERA

Il materasso Magniflex New Magnigel Dual 9 Firm ha un rivestimento completamente sfoderabile e lavabile per offrire il massimo dell'igiene. Questa fodera è composta da soffice Viscosa, setosa tecnofibra molto piacevole al tatto, in grado di eliminare il sudore e l'umidità facilitando la traspirazione.

 

MISURE

I materassi Magniflex Magnigel sono disponibili in qualsiasi dimensione sia per materasso matrimoniale sia per materasso singolo. Disponibili anche materassi su misura.