materasso tempur supreme 21 firm

Il materasso Tempur Supreme 21 Firm ha al suo interno uno strato di support material Tempur che lo rende rigido. Lo strato di support material Tempur dello spessore di 3 cm, garantisce il massimo alleviamento della pressione mantenendo comunque un supporto deciso. Il materasso Supreme 21 firm Tempur è realizzato con materiale Tempur, ideato nel 1970 e utilizzato inizialmente dalla Nasa per gli astronauti, un materiale viscoelastico composto da miliardi di sfere disposte in cellule aperte che gli permettono di adattarsi al peso e alla temperatura del tuo corpo e ne assorbe i movimenti garantendoti un riposo indisturbato.

Il materasso Tempur Supreme 21 Firm è indicato a persone con un peso importante oppure a chi desidera un sostegno rigido ma allo stesso tempo confortevole per tutta la notte.

Il materasso Tempur Supreme 21 Firm è composto da 4 diversi strati di materiale Tempur.

  • Il primo strato di 3 cm di Tempur Support Material.
  • Il secondo strato di 5 cm di Tempur Extra Firm Support Material.
  • Il terzo strato di 7,5 cm di Durabase Tecnology.
  • Il quarto strato di 5,5 cm di Durabase Tecnology.

 

Il materasso Supreme 21 Firm Tempur è sfoderabile, infatti la fodera è dotata di una zip che le permette di essere tolta con estrema facilità e può essere quindi lavata in lavatrice ogni volta che lo desideri.

La fodera del materasso Tempur Supreme 21 Firm  è dotata di tecnologia Cooltouch Tempur che permette di dissolvere il calore in eccesso mantenendo quindi la fodera fresca per tutta la notte.