materasso singolo tempur elite 25 firm

Il materasso singolo Tempur Elite 25 Firm è composto da uno strato di support material Tempur che lo rende rigido. Lo strato di support material Tempur dello spessore di 5 cm, garantisce un buon alleviamento della pressione mantenendo comunque un supporto deciso. Il materasso singolo Elite 25 firm Tempur è realizzato con materiale Tempur, ideato nel 1970 ed utilizzato inizialmente dalla Nasa per astronavi, che si adatta al peso e alla temperatura nelle diverse zone del tuo corpo assorbendone i movimenti e garantendoti un riposo indisturbato.

Il materasso singolo Tempur Elite 25 Firm è ideale per persone con un peso importante oppure a chi cerca un sostegno rigido ma allo stesso tempo confortevole per tutta la notte.

 

Il materasso singolo Tempur Elite 25 Firm è composto da 4 strati di materiale Tempur differenti.

  • Il primo strato di 5 cm è composto da Tempur Support Material.
  • Il secondo strato di 5 cm è composto da Tempur Extra Firm Support Material.
  • Il terzo strato di 7,5 cm è composto da Durabase Tecnology.
  • Il quarto strato di 7,5 cm è composto da Durabase Tecnology.

Il materasso singolo Elite 25 Firm Tempur è sfoderabile, infatti la fodera QuickRefresh può essere rimossa facilmente grazie ad una comoda cerniera e può essere lavata in lavatrice ogni volta che vuoi.

La fodera QuickRefresh del materasso singolo Tempur Elite 25 Firm è realizzata con tecnologia Cooltouch Tempur che permette di disperdere il calore in eccesso mantenendo quindi la fodera fresca per tutta la notte.