materasso singolo tempur original supreme 21

Il materasso singolo Tempur Original Supreme dello spessore di 21 cm, è costituito dal rivoluzionario materiale Tempur, ideato nel 1970  e utilizzato addirittura anche dalla Nasa per rendere più agevoli e confortevoli le astronavi. Questo materiale Tempur, viscoelastico, ha come principale caratteristica quella di adattarsi al profilo del corpo distribuendone il peso in maniera uniforme su tutta la superficie del materasso e dopo ogni utilizzo, la struttura a cellule aperte ritorna gradualmente alla sua forma originale. La collezione Tempur Original ha rappresentato il debutto del marchio Tempur sul mercato e ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

Per conoscere la nostra migliore offerta puoi chiamarci al numero 031240284 oppure clicca qui per inviarci una mail, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie su prezzi Tempur, caratteristiche e dettagli sulla consegna.

Il materasso singolo Tempur Original Supreme 21 è composto da 3 strati di materiale Tempur differenti.

  • Il primo strato di 2 cm è composto da materiale Tempur.
  • Il secondo strato di 8 cm è composto da materiale Tempur di sostegno.
  • Il terzo strato di 11 cm è composto da Durabase Tecnology.

Il materasso singolo Tempur Original Supreme 21 è sfoderabile grazie alla praticissima cerniera che consente di rimuovere la fodera e lavarla in lavatrice ogni volta che lo desideri.

Il materasso singolo Original Supreme 21 Tempur è dotato di tecnologia CoolTouch che permette di rilasciare il calore in eccesso mantenendo così  la fodera fresca tutta la notte.