materasso singolo tempur sensation elite 25

Il materasso singolo Tempur Sensation Elite 25, dello spessore di 25 cm, è prensato per garantire massima libertà di movimento, grazie infatti alla Dynamic Support Tecnology, che è presente solo nella collezione Sensation, in grado di garantire un maggiore rimbalzo, fornisce massima resistenza ed è in grado di tornare velocemente alla sua forma originale dopo ogni utilizzo. A questo si aggiungono i classici benefici del materiale Tempur, con la sua struttura sa cellule aperte, in grado di seguire il profilo del tuo corpo adattandosi al peso e alla temperatura ed inizialmente utilizzato anche dalla Nasa quando venne ideato nel 1970 per garantire un maggiore comfort agli astronauti.

Il materasso singolo Tempur Sensation Elite 25 è sfoderabile, infatti la fodera QuickRefresh può essere rimossa agevolmente grazie alla pratica cerniera posta lungo tutto il perimetro e può quindi essere lavata in lavatrice in qualsiasi momento.

La fodera del materasso singolo Tempur Sensation Elite 25 è dotata di tecnologia CoolTouch Tempur che, grazie ai particolari materiali di cui è composta, consente di mantenere la fodera fresca tutta la notte, garantendo la massima traspirabilità.

Il materasso singolo Tempur Sensation Elite 25 è composto da 4 strati di materiale Tempur differenti.

  • Il primo strato di 3 cm è composto da Tempur Comfort Material.
  • Il secondo strato di 4 cm è composto da Tempur Support Material.
  • Il terzo strato di 4 cm è composto da Dynamic Support Tecnology.
  • Il quarto strato di 14 cm è composto da Durabase Tecnology.