materasso singolo tempur sensation supreme 21

Il materasso singolo Tempur Sensation Supreme 21, dello spessore di 21 cm, è composto dalla Dynamic Support Tecnology, che garantisce un maggiorte rimbalzo e quindi massima libertà di movimento ed è in grado di tornare velocemente alla sua forma originale dopo ogni utilizzo. Inoltre il Tempur support material e il Tempur Comfort material, posizionati nella parte superiore del materasso, consentono di alleviare i punti di pressione, permettendoti così di riposare al meglio. A tutto ciò si aggiungono i benefici classici del materiale Tempur che, grazie alla sua struttura a cellule aperte, è in grado di adeguarsi al peso e alla temperatura nei vari punti del tuo corpo.

Il materasso singolo Sensation Supreme 21 Tempur è sfoderabile, infatti la fodera può essere rimossa agevolmente grazie alla presenza di una zip e può quindi essere lavata in lavatrice ogni volta che vuoi.

La fodera del materasso singolo Tempur Sensation Supreme 21 è realizzata con tecnologia CoolTouch Tempur che permette di rilasciare il calore in eccesso e quindi di mantenere la fodera fresca al tatto per tutta la notte.

Il materasso singolo Tempur Sensation Supreme 21 è composto da 4 strati di materiale Tempur differenti.

  • Il primo strato di 2 cm è composto da Tempur Comfort Material.
  • Il secondo strato di 4 cm è composto da Tempur Support material.
  • Il terzo strato di 4 cm è composto da Dynamic Support Tecnology.
  • Il quarto strato di 11 cm è composto da Durabase Tecnology.