Rete statica Tempur Premium Flex 500

La rete statica Tempur Premium Flex 500 ha una struttura leggera ma resistente, particolarmente adatta a sostenere un materasso Tempur, grazie alle sospensioni attive infatti garantisce completa adattabilità per un supporto ideale e un allineamento perfetto in ogni punto della rete. Le reti Tempur sono costituite da piastre ammortizzate con una struttura a nido d'ape, questo consente una corretta ventilazione anche all'interno del materasso. Le reti Tempur offrono inoltre un comfort personalizzato. Attraverso una semplice rotazione dell’elemento centrale è possibile ottenere 3 tipi di supporto:

  • Morbido: ideale nella zona del bacino.
  • Medio: adatto alla zona delle gambe.
  • Rigido: perfetto per la schiena.

I piedi delle reti Tempur Superflex sono disponibili in due versioni a sezione quadra cromati oppure triangolare grigio ardesia. Le piastre ammortizzate sono realizzate in TPE-E (Elastomero termoplastico), riciclabile al 100% mentre le cornici e doghe sono in faggio lavorato. La rete Tempur Superflex statica è disponibile in tutte le dimensioni standard altrimenti è possibile realizzarla su misura al centimetro.

Le reti Tempur possono essere integrate in un letto già esistente o usate da sole.

Se vuoi sapere la nostra migliore promozione puoi chiamarci al numero 031240284 oppure clicca qui per inviarci una mail, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande su prezzi Tempur, caratteristiche e informazioni sulla consegna.