Rete Tempur 2 motori Premium Flex 3000

La rete Tempur 2 motori Premium Flex 3000 è costituita da due motori inseriti nel telaio, che consentono una regolazione variabile costante della posizione di schiena e gambe, mediante un pratico telecomando a filo. Le reti Tempur sono costituite da piastre ammortizzate con una struttura a nido d'ape, dove ruotando l'elemento centrale è possibile ottenere tre tipi di supporto:

  • Morbido: ideale nella zona del bacino.
  • Medio: adatto alla zona delle gambe
  • Rigido: perfetto per la schiena.

La rete motorizzata Tempur Premium Flex 3000 a sospensioni attive assicura una regolazione variabile costante nella sezione testa e schiena e garantisce completa adattabilità per un supporto ideale e un allineamento perfetto in ogni punto della rete. Questa rete elettrica Tempur è dotata di salvavita e funzione di abbassamento d’emergenza. Inoltre tutte le materie prime utilizzate sono selezionate con cura e sottoposte a rigorosi controlli.

La rete elettrica Tempur Premium Flex 3000 assicura una corretta aerazione in ogni punto, questo la rende ideale per materassi in memory foam. L’ottima ventilazione è importante per mantenere un ambiente del sonno sano e una durata del prodotto massima nel tempo.

I piedi delle reti elettrica a 2 motori Premium Flex 300 sono disponibili in due versioni a sezione quadra o triangolare in materiale plastico. Le piastre ammortizzate sono realizzate in TPE-E (Elastomero termoplastico), riciclabile al 100% mentre le cornici e doghe sono in faggio lavorato. La rete Superflex 2 motori Tempur è disponibile in diverse misure standard ed è inoltre possibile realizzarla su misura al centimetro.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla nostra migliore offerta, chiamaci al numero 031240284 oppure clicca qui per inviarci una mail, ti diremo tutto ciò che vuoi sapere su prezzi Tempur, requisiti e dettagli sulla consegna.