Rete Tempur 4 motori Premium Flex 4000

La rete Tempur 4 motori Premium Flex 4000 è costituita da quattro motori, inseriti nel telaio quindi non visibili, che consentono una regolazione variabile e separata di collo, schiena, gambe e piedi, grazie ad un comodissimo telecomando a filo per darti il massimo confort. Le reti motorizzate Tempur sono costituite da piastre, ammortizzate con una struttura a nido d'ape, che possono essere regolate nel tipo di sostegno per fornire un comfort personalizzato, infatti ruotando l'elemento centrale è possibile ottenere tre tipi di supporto:

  • Morbido: ideale nella zona del bacino.
  • Medio: adatto alla zona delle gambe
  • Rigido: perfetto per la schiena.

La rete motorizzata Tempur Premium Flex 4000 a sospensioni attive garantisce una regolazione variabile nella zona testa e schiena e garantendo completa adattabilità per un supporto adeguato ed un allineamento eccellente in ogni punto della rete Tempur. La rete elettrica Tempur 4 motori è provvista di salvavita e funzione di abbassamento d’emergenza in caso di mancanza di corrente. Inoltre ogni materia prima impiegata per la sua fabbricazione è selezionata con cura e sottoposta a rigorosi controlli.

La rete elettrica Tempur Premium Flex 4000 consente una corretta aerazione in ogni sua parte, questo la rende perfetta per materassi in memory. La ventilazione è essenziale per mantenere un ambiente del sonno salubre e una lunga durata del prodotto nel tempo.

I piedi delle reti 4 motori Tempur sono disponibili in due versioni a sezione quadra o triangolare. Le piastre ammortizzate sono realizzate in TPE-E (Elastomero termoplastico), riciclabile al 100% mentre le cornici e doghe sono in faggio lavorato.

La rete Tempur Premium Flex 4000 è disponibile in tutte le misure standard ed è inoltre possibile realizzarla su misura al centimetro.

Per conoscere la nostra migliore promozione Tempur, chiamaci al numero 031240284 oppure clicca qui per inviarci una mail, risponderemo a tutte le sue domande su prezzi Tempur, caratteristiche e informazioni sulla consegna.

 

La rete Tempur Premium Flex 4000 ha, fra gli optional, un'unità massaggiante che, grazie ad una leggera vibrazione regolabile con il telecomando, stimola la circolazione sanguigna e aiuta a rilassare i muscoli di schiena e spalle migliorando così la qualità del sonno. L'unità di massaggio della rete Superflex quattro motori Tempur è provvista di un timer che ne assicura lo spegnimento automatico dopo dieci minuti.