Letto Dorelan Frances

Letto Dorelan Frances

Il letto Dorelan Frances, dalla linea romantica e senza tempo, è caratterizzato da un sorprendente equilibrio estetico, risultato della elegante e proporzionata progettazione delle singole componenti e della forte personalità del designer che l'ha creato. Il doppio rivestimento della testata del letto imbottito Dorelan Frances è fissato ai lati da deliziosi bottoni che conferisce leggerezza al progetto e ridisegnano elegantemente le proporzioni.

Il letto matrimoniale Dorelan Frances è imbottito e completamente sfoderabile. I rivestimenti Dorelan offrono una vastissima possibilità alla personalizzazione di questo importante elemento di arredo.

I piedini in legno del letto Frances Dorelan possono essere scelti tra una selezione che differeisce per foirme e colori.

 

Il letto Dorelan Frances è anche letto contenitore, infatti su richiesta è possibile applicare al letto un meccanismo che consente, per mezzo di pistoni a gas, di sollevare la rete e il materasso con un inclinazione di 45° per accedere al sottostante cassetto estraibile a scomparsa che scorre su guide, per un comodo accesso.

Per usufruire del vano contenitore è sufficente tirare la maniglia verso l'alto con un semplice gesto per innescare il meccanismo che accompagna il movimento fino alla massima apertura.

Rete a doghe in multistrato di faggio con telaio in metallo compresa.

 

Di seguito le misure del letto Dorelan Frances: