Letto Dorelan Gio

Letto Dorelan Gio

La rassicurazione prende vita dalla rievocazione delle forme classiche: solenni, essenziali, ma al tempo stesso accoglienti. Il letto Dorelan Gio, nella sua raffinata linearità, riscopre il calore di un abbraccio. il letto moderno Dorelan Gio è un letto dal profilo fluido, intimo e delicato. La testiera delicatamente e si iclina all’indietro, come un invito ad abbandonarsi, a lasciarsi andare al suo appeal. Questo letto Dorelan pare nascere da un unico tratto di matita: le curve si risolvono in continuità nei piedini di metallo colore grigio, in un contrasto di materiali tanto delicato quanto istintivo. Le parti imbottite sono leggere e misurate.

Il letto matrimoniale Dorelan Gio è imbottito, completamente sfoderabile e disponibile in tutti i materiali e tutte le finiture Dorelan.

 

Letto Gio Dorelan

 

Il letto Dorelan Gio è anche letto contenitore, infatti su richiesta è possibile applicare al letto un meccanismo che consente, per mezzo di pistoni a gas, di sollevare la rete e il materasso con un inclinazione di 45° per accedere al sottostante cassetto estraibile a scomparsa che scorre su guide, per un comodo accesso.

Per usufruire del vano contenitore è sufficente tirare la maniglia verso l'alto con un semplice gesto per innescare il meccanismo che accompagna il movimento fino alla massima apertura.

Rete a doghe in multistrato di faggio con telaio in metallo compresa.

 

Di seguito le misure del letto Damien Gio: