letto dorelan sandi

Letto Dorelan Sandi

Un linguaggio estetico pregno di contenuti sartoriali sta alla base del letto matrimoniale contenitore Dorelan Sandi. Linee sinuose che scaturiscono dalla grande e ammaliante testiera, comoda per la lettura e avvolgente durante il sonno. Il letto Dorelan Sandi si contraddistingue per la spiccata morbidezza e sofficità della testata dalle linee avvolgenti, che per merito delle sue imbottiture, ti regalerà splendidi momenti di tenerezza. Il letto Sandi Dorelan è perfetto per arredare sia camere da letto moderne che classiche. Un disegno votato al comfort, un soffice guscio in grado di evocare sensazioni di protezione ed intimità.

Il letto matrimoniale Dorelan Sandi è imbottito, completamente sfoderabile e disponibile in tutti i materiali e tutte le finiture Dorelan.

Le gambe del letto Sandi Dorelan sono disponibili in diverse forme finiture e colori.

 

Letto Dorelan Sandi

Letto Sandi Dorelan

 

I letti Dorelan Sandi sono anche letti contenitore, infatti su richiesta è possibile applicare al letto uno tra i 3 seguenti sistemi contenitore:

  • Case

    Letto contenitore Dorelan classico che consente un unico sistema di alzata verticale a 45° (a compasso) facilitata per mezzo di pistoni a gas.

    Per accedere al vano contenitore è sufficente tirare la maniglia verso l'alto con un semplice gesto per innescare il meccanismo che accompagna il movimento fino alla massima apertura.

    Rete a doghe in multistrato di faggio con telaio in metallo compresa.

 

  • Case X2

    Letto contenitore Dorelan a doppia alzata, che mediante un meccanismo dotato di doppio pistone, consente di sollevare la rete verticalmente a 45° per una rapida fruibilità del contenitore e orizzontalmente (parallelo al pavimento) per rifare il letto più comodamente, evitando di chinarsi durante il cambio delle lenzuola.

    Per accedere al vano contenitore è sufficente tirare la maniglia verso l'alto con un semplice gesto per innescare il meccanismo che accompagna il movimento fino alla massima apertura. Per rifare il letto con piano rialzato basta tirare a se la rete ponendolo nel contempo parallelo al pavimento fino al blocco dello stesso. Dopo l'uso riportare il materasso in posizione semplicemente spingendo in avanti la rete.

    Rete a doghe in multistrato di faggio con telaio in metallo compresa.

 

  • Matic Case

    Letto contenitore Dorelan a movimento elettrico che consente l'apertura e la chiusura del vano mediante due pulsanti azionabili con il piede.

    Rete a doghe in multistrato di faggio con telaio in metallo compresa.

 

Di seguito le dimensioni del letto Sandi Dorelan: