materasso dorelan levant

Il materasso Dorelan Levant si distingue per l'elegante fascia laterale in microfibra che regala una migliore compattezza ai bordi del materasso e si integra con la morbidezza e lo stile del tessuto in cotone e l'innovativa tecnologia delle imbottiture. La sofisticata tecnologia del molleggio Twin System garantisce il massimo comfort senza compromessi.

Il materasso matrimoniale Dorelan Levant è dotato di un sostegno prevalentemente equilibrato che, ad indiscrezione dell'acquirente, si può correggere in Soft, Medium o Firm. Il materasso Levant Dorelan è alto 26 cm e possiede un box interno dove lavorano 2000 molle Twin System le quali forniscono un sostegno accurato dalla perfetta risposta elastica. Inoltre la lastra interna e divisa in 7 zone differenziate in modo da sostenere in modo diversificato ogni parte del corpo. La traspirazione è assicurata dalla fascia perimetrale microforata e dalla presenza del memory Clima nella fodera, il quale offre una piacevole sensazione di freschezza.

Composizione interna materasso Dorelan Levant

 1  Rivestimento in tessuto naturale composto da cotone organico e viscosa, più microfibra di poliestere per un'elevata elasticità.

 2   Strato di Myform Memory Clima: innovativo materiale che normalizza e mantiene costante la temperatura di contatto tra corpo e materasso. Questo materiale è studiato per disperdere il calore in eccesso nei periodi più caldi dell'anno, e trattenendolo quando necessario.

 3  Tessuto ad alta resistenza.

 4  Strato di Fisiomassage con sagomatura a zone differenziate dei piani di riposo, creata per migliorare la circolazione dell'aria tra il rivestimento ed il box e ottimizzare l'accoglienza del materasso.

 5   Molleggio indipendente Twin System: l'eccellenza nell'ambito dei materassi a molle. La rivoluzione è fornita dal sistema a molle indipendenti costituito da molle a doppia spirale formate da un unico filo di acciaio che si avvolge su se stesso e forma due spirali concentriche: una interna che garantisce un sostegno delicato e una esterna che offre, ad ogni parte del corpo, il comfort ideale. Il supporto dei materassi a molle Twin System Dorelan è ergonomico e personalizzato dato che ciascuna molla Twin System reagisce singolarmente in base alla pressione ricevuta.

 6  Box perimetrale.

 7   Strato di Myform Extension Extra Soft: consente di ottenere e calibrare la giusta elasticità, la risposta e garantisce la semplicità dei movimenti durante il sonno.

 8  Cotone organico ed Ingeo.

 

Fodera

Il materasso Dorelan Levant è provvisto della fodera Elegance altamente traspirante composta da cotone, viscosa e poliestere. L'imbottitura della fodera differisce per il lato invernale contenente Memory Clima il quale assorbe il calore in eccesso stabilizzando la temperatura. La soffice imbottitura nel lato estivo è realizzata in cotone ed ingeo, materiali naturali elastici in grado di assorbire rapidamente l'umidità in eccesso. Questa fodera è completamente sfoderabile e lavabile a 30°.

 

Dispositivo medico

Il materasso Levant Dorelan, contraddistinto dal marchio CE, può essere venduto, per chi ne ha necessità e ne fa richiesta, a tutti gli effetti come Dispositivo Medico, sfruttando quindi le agevolazioni della detrazione fiscale per spese sanitarie.

 

Misure

Il materasso Levant Dorelan è possibile realizzarlo in tutte le dimensioni, sia per la versione materasso singolo che materasso matrimoniale.