Materasso Dorelan Technos

Il materasso Dorelan Technos rappresenta la nuova evoluzione del riposo, connubio tra arte e scienza. Questo materasso abbina l'evoluta e migliorata tecnologia a molle Twin System con la raffinatezza dei materiali Myform delle imbottiture per un riposo di massimo livello.

Il materasso matrimoniale Dorelan Technos possiede un comfort equilibrato che a piacere può essere personalizzato in Firm, Medium o Soft. Il materasso Technos Dorelan è alto 27 cm e contiene 7 zone differenziate che sostengono in modo differente le diverse parti del corpo. La lastra interna del materasso Technos Dorelan è composta da 2000 molle Twin System, un sistema brevettato di molle a doppia elica le quali, in base al peso che devono sostenere, agiscono in maniera personalizzata, e uno strato di Myform Memory Clima sul lato invernale, che garantisce un supporto ottimizzato al tua riposo. La traspirazione è garantita dalla fascia perimetrale microforata.

Composizione interna materasso Dorelan Technos

 1  Rivestimento in tessuto composto da viscosa e microfibra di poliestere.

 3   Strato di Myform Memory Clima: materiale schiumato dall'elevate qualità traspiranti, infatti regola e mantiene costantela temperatura di contatto tra materasso e corpo, dissipando il calore in surplus o trattenendolo quando ce nè bisogno.

 3  Tessuto 3D ad alta traspirazione.

 4  Strato di Fisiomassage con sagomatura a zone differenziate dei piani di riposo, creata per aumentare la circolazione dell'aria tra il rivestimento ed il box e migliorare l'accoglienza del materasso.

 5  Molleggio indipendente Twin System: garantisce l'eccellenza nell'ambito dei materassi a molle. L'innovazione è fornita dal sistema a molle indipendenti Twin System costituito da molle a doppia spirale formate da un unico filo di acciaio che, avvolgendosi su se stesso, forma due spirali concentriche: una interna che assicura un sostegno delicato ed una esterna che offre, ad ogni parte del corpo, il comfort ideale. Il supporto dei materassi a molle Twin System Dorelan è ergonomico e personalizzato dato che ciascuna molla Twin System reagisce singolarmente in base alla pressione che riceve.

 6  Box perimetrale.

 6   Strato di Myform Air:

 

Fodera

Il materasso Dorelan Technos è rifinito con il rivestimento Fisiology dal design innovativo ad alta traspirazione, perfettamente uniforme e privo di trapuntatura. Il tessuto è realizzato in soffice viscosa, per una migliore traspirazione. Nel rivestimento inoltre è presente il rinomato Comfort Suite, un ulteriore materassino cucito nella fodera che rifinisce il comfort del materasso, offrendo un'accoglienza senza paragoni. Il rivestimento è completamente sfoderabile e lavabile a 30°C.

 

Dispositivo Medico

Il materasso Technos Dorelan è contrassegnato dal marchio CE ed essendo anche Dispositivo Medico può essere acquistato, per chi ne ha necessità, sfruttando le agevolazioni della detrazione fiscale per spese sanitarie.

 

Misure

Il materasso Technos Dorelan è disponibile in tutte le misure, sia nella versione materasso singolo che materasso matrimoniale.