Materasso Dorelan Tresor

Il materasso Dorelan Tresor offre un sotegno ineguagliabile grazie al perfetto equilibrio tra il molleggio Twin System abbinato al Memory Air HD, il tutto raccolto nell'elegante sofficità della fodera Comfort Suite realizzata con un sofisticato connubio di fibre nobili e materiali tecnici.

Il materasso matrimoniale Dorelan Tresor promette un sostegno morbido che, a richiesta del cliente, può essere corretto in Soft, Medium o Firm. Il materasso Tresor Dorelan ha un altezza di ben 31 cm e possiede 7 zone differenziate in modo da sostenere in modo diversificato ogni parte del corpo. La lastra interna del materasso Tresor Dorelan possiede 2000 molle Twin System HS, che assicurano un sostegno controllato ed ergonomico, e da differenti strati di memory sul lato invernale, che garantiscono un supporto confortevole ed un'ottima elasticità. La traspirazione è assicurata dalla fascia perimetrale microforata e da materiali altamente traspiranti all'interno della lastra.

Composizione interna materasso Dorelan Tresor

 1  Rivestimento in viscosa e microfibra di poliestere.

 2  Imbottitura in preziosa seta, cotone organico, coltivato senza l'uso di pesticidi, e Ingeo, fibra derivata dal mais, per un imbottirura naturale e gradevolmente fresca.

 3   Strato di Myform Extension Extra Soft: in grado di offrire la corretta elasticità e la giusta la risposta, garantendo la semplicità dei movimenti durante il sonno.

 4   Strato di Myform Memory Clima: con l'utilizzo di nanotecnologie, questo innovativo materiale regola e mantiene costante la temperatura di contatto tra corpo e materasso, ideato per dissipare il calore quando questo è in eccesso, come accade durante l'estate, e trattenendolo quando necessario per un riposo sempre di qualità.

 5  Tessuto 3D ad alta traspirazione

 6  Dual Tecnology Myform Memory Air HD alto 4,5 cm: materiale a rientro graduale composto da molecole di entità molto ridotta che garantiscono la migliore capacità di modellazione alle forme corporee e una traspirazione senza precedenti.

 7   Dual Tecnology Twin System HS: concepito appositamente per Dual Technology è dotato di una elevata elasticità grazie all'impiego della brevettata molla concentrica al carbonio HS, capace di assecondare i movimenti notturni, offrendo una corretta distensione vertebrale e limitando eventuali infiammazioni dell'organismo.

 8  Box perimetrale.

 9   Strato di Myform Air: materiale schiumato che garantisce il passaggio dell'aria in qualsiasi situazione d'uso ed il mantenimento del massimo dell'igiene. Posizionato sul lato estivo del materasso offre durante la stagione estiva il massimo della traspirazione.

 

Fodera

Il materasso Dorelan Tresor possiede il rivestimento Comfort Suite, un sistema brevettato che applica un ulteriore topper cucito nella fodera, questo assicura un'accoglienza insuperabile ed un comfort incredibile, anche per merito della trapuntatura capitonnè. La cerniera perimetrale consente di dividere il rivestimento in due parti per un comodo lavaggio.

 

Dispositivo Medico

Il materasso Tresor Dorelan, contraddistinto dal marchio CE, può essere venduto, per chi ne ha necessità e ne fa richiesta, a tutti gli effetti come Dispositivo Medico, sfruttando quindi le agevolazioni della detrazione fiscale per spese sanitarie.

 

Misure

Il materasso Tresor Dorelan acquistabile in tutte le misure, sia per la versione materasso singolo che materasso matrimoniale, disponibile anche su misura.