materasso dorelan gioia

Promozione linea Benessere - Materasso Dorelan Gioia sconto del 40%

Il materasso Dorelan Gioia in promozione al prezzo scontato del 40%, è munito dell'esclusivo sistema Pillow Top, facilmente rimovibile e lavabile, ed è imbottito in Myform Memory Clima che, oltre a rendere soffice e piacevole il contatto con il materasso Dorelan, consente di controllare la temperatura di riposo con la massima precisione.


Il ricercato sistema a molle indipendenti Next, che rappresenta l'anima del materasso Dorelan Gioia, viene realizzato con molle composte da un filo d’acciaio di alta qualità che garantisce un elevata durata nel tempo. Ognuna di queste molle è contenuta in un sacchetto di tessuto e si comprime solamente quando il corpo esercita pressione su di essa, assecondando la naturale curvatura della colonna verebrale e garantendo quindi una costante sensazione di benessere. Inoltre, le molle indipendenti Dorelan a zone differenziate consentono di diversificare il livello di comfort del materasso, fornendo maggiore sofficità nell’area delle spalle e delle gambe e più sostegno nell’area lombare. Questo migliora la circolazione sanguigna ed allevia le infiammazioni cervicali, per un riposo perfetto e la massima elasticità.

Il materasso Gioia Dorelan in offerta è alto 25 cm, è suddiviso in 7 zone differenziate e garantisce un comfort equilibrato.

 

La fodera imbottita del materasso Gioia Dorelan è completamente sfoderabile e realizzata in Memory Clima sul lato invernale e in poliestere sul lato estivo per offrirti la miglior efficenza sia nei periodi caldi che in quelli freddi. Inoltre la fodera riceve un trattamento battericida e fungicida per garantirti il miglior igiene possibile.

 

Il materasso Dorelan Gioia in promozione, contraddistinto dal marchio CE, è considerato dal Ministero della Salute un dispositivo medico, pertanto sfruttando le agevolazioni della detrazione per spese sanitarie è possibile scaricarlo dalle tasse.

Richiedici il nostro prezzo scontato del 40% materasso Dorelan Gioia contattandoci cliccando questo link.