Rete a doghe Dorelan Revenge

Rete a doghe Revenge Dorelan in legno - Fissa o Elettrica

La rete a doghe Dorelan Revenge si caratterizza per amplificare le prestazioni di ogni tipologia di materasso, offrendo un appoggio elastico e una qualità del riposo omogenea sull'intera superficie.

La rete Revenge Dorelan possiede il 'Soft Shoulder' particolare tecnologia che assicura, a chi riposa sul fianco, un'accoglienza della spalla perfetta grazie all'azione combinata dei supporti elastici e delle nuove doghe sagomate, concepite per fornire maggiore flessibilità e comfort. Inoltre sono presenti i regolatori di rigidità che, in sinergia con il materasso, consentono alla colonna vertrebrale di mantenere una posizione corretta lungo tutto il riposo, con la possibilità di personalizzare il sostegno in base alla propria corporatura.

Il supporto doga della rete Dorelan Revenge è progettato per assicurare un corretto bilanciamento tra sostegno ed ergonomia. Inoltre aumenta progressivamente il livello di accoglienza di ogni tipo di materasso (materasso a molle, materasso in memory, ecc).

Tutte le reti matrimoniali Dorelan sono dotate di piede centrale regolabile. Su richiesta è possibile personalizzare l'altezza, la forma e/o il materiale (legno o metallo) delle 4 gambe perimetrali.

La rete a doghe Revenge Dorelan è disponibile nelle versioni elettrica o fissa:

 

Rete a doghe Dorelan Revenge elettrica

La rete elettrica Dorelan Revenge nasce per assecondare il corpo umano e i suoi movimenti, con lo scopo di offrire un supporto a chi ha problemi di mobilità o per chi necessita di un sostegno confortevole e pratico che rende la vita più agevole.

La rete a doghe motorizzata Dorelan Revenge è provvista di 2 motori a movimento elettrico e si caratterizza per la possibilità di scegliere l'inclinazione, due diverse modalità di movimento della rete e quindi la possibilità di traslare il materasso verso l'alto in modo da divenire anche schienale e fornire una perfetto sostegno alla schiena anche da seduti.

Con la rete a doghe Dorelan Revenge viene fornito il pratico telecomando a radiofrequenza che consete di comandare il movimento della rete motorizzata con la massiam felicità, inoltre è dotata di un sistema di emergenza per ripristinare la posizione orizzontale in caso di mancanza di corrente e di un congegno che riduce il consumo di Watt mentre la rete a doghe è in stand-by.

 

Rete a doghe Dorelan Revenge fissa

La rete a doghe fissa Dorelan Revenge è realizzata con uno speciale profilo in multistrato di faggio. Il piano è composto da 30 doghe sempre in multistrato di faggio, da balancelle, e da regolatori di rigidità. I piedi in legno sono avvitabili. La rete a doghe Dorelan Revenge nella versione fissa è anche dispositivo medico, quindi deducibile per il 19%.