Sommier Dorelan MyBed elettrico

Il sommier elettrico Dorelan Mybed possiede un ingombro ridotto ed è altamente tecnologico, dotato di potenti motori che consentono di movimentare la base di appoggio secondo le necessità e nella massima sicurezza mediante un pratico telecomando privo di cavi, il quale consente nelle massima facilità di alzare e abbassare indipendentemente la parte testa/schiena e la parte gambe/piedi, rendendo facile e veloce il raggiungimento della posizione che preferisci. Il sommier Dorelan MyBed elettrico è caratterizzato da una fascia perimetrale alta 21 cm che può essere rivestita con tessuto fisso, sfoderabile o sfoderabile volant, in molte varianti di colore. Il sommier elettrico Mybed Dorelan è disponibile per tutte le dimensioni di materassi sia singoli che matrimoniali.

Il sommier elettrico Dorelan Mybed è realizzabile con tutti i tipi di supporto, consentendo la massima personalizzazione del comfort e delle prestazioni complessive del sistema letto:

  • SPRING: esclusiva tecnologia ibrida che unisce la raffinata ergonomia di micromolle indipendenti di dimensioni ridottissime ed insacchettate singolarmente ad uno strato di memory espressamente studiato per questo utilizzo. Il risultato è una base letto in grado di adattarsi perfettamente e di rispondere in maniera precisa ed adeguata alle sollecitazioni del peso corporeo. L'alta concentrazione di micromolle consente la migliore flessibilità e una risposta ottimale alle sollecitazioni esercitate dal materasso, per un comfort dinamico.
    La conformazione della struttura interna di Spring consente di migliorare il comfort in maniera differente in relazione alla tipologia di materasso utilizzato: abbinandolo ad un materasso in memory verrà fornita maggior ergonomia e progressività, amplificando la capacità del materasso ad accompagnare le forme del corpo, mentre associato ad un materasso a molle aumenterà il comfort anche in presenza di materassi particolarmente rigidi o corporature robuste, poichè assorbirà dal basso la controspinta generate adalle molle.
  • ELASTIC: il piano di sostegno è realizzato come una moderna rete a doghe curvate in legno di faggio, resistenti e solide grazie all'alta qualità dei componenti. Questa versione di sommier elettrico Dorelan offre un comfort di tipo elastico che migliorerà le prestazioni di ogni tipologia di materasso che andrà ad accogliere. Migliorando inoltre la capacità del materasso di adeguarsi alle forme corporee e fornendo reattività ai cambi di posizione notturni che altrimenti potrebbero causare i mal tollerati risvegli notturni.
  • FLAT: composto da listelli di legno distanziati capaci di offrire una perfetta stabilità all'intero sistema letto, arricchita dal sistema respiro, un tessuto tridimensionale che garantisce una perfetta traspirazione. Questa soluzione fornisce la massima solidità ed un extra rigidità al comfort, consigliata per materassi a molle particolarmente evoluti i quali forniranno il massimo delle prestazioni in termini di progressività e sostegno.

 

Il sommier Dorelan MyBed elettrico si presenta come un normale sommier che cela un sofisticato meccanismo di movimentazione.



È possibile regolare autonomamente il lato sinistro e quello destro di un sommier matrimoniale.



Il movimento autonomo delle due aree di riposo consente ad ogni fruitore di regolare la parte testa e la parte piedi in maniera indipendente.


Entrambi gli utilizzatori del sommier Dorelan MyBed elettrico possono regolare in base alle loro necessità il lato testa o il lato piedi, oppure, per mezzo di uno specifico cavo opzionale, movimentare contemporaneamente entrambi i lati del letto.