Sommier Dorelan MyBed H25

I sommier Dorelan MyBed sono creati per soddifare ogni esigenza estetica, grazie alla vasta scelta di tessuti e le molte testiere applicabili, e la necessità di inserimento del letto in uno spazio ridotto, poichè i sommier Dorelan possiedono un ingombro contenuto visto che le loro dimensioni di larghezza e lunghezza non superano quelle del materasso che vanno ad ospitare. Inoltre la fascia laterale è realizzabile in 4 differenti altezze: H. 10, H. 16, H. 21 e H. 25 cm. Oltre al resto, il piano di appoggio del materasso del sommier Dorelan MyBed è possibile sceglierlo tra queste 3 tecnologie: micromolle + strato di memory, classiche doghe in legno oppure piano rigido con listelli di legno.

Il sommier Dorelan Play h.25 è caratterizzato da una fascia perimetrale alta 25 cm ed è personalizzabile per rispondere adeguatamente alle diverse richieste di sostegno e di estetica.

 

E' possibile scegliere la tecnologia del Sommier Play h.25 Dorelan tra le seguenti:

  • SPRING: esclusiva tecnologia ibrida che unisce la raffinata ergonomia di micromolle indipendenti di dimensioni ridottissime ed insacchettate singolarmente ad uno strato di memory espressamente studiato per questo utilizzo. Il risultato è una base letto in grado di adattarsi perfettamente e di rispondere in maniera precisa ed adeguata alle sollecitazioni del peso corporeo. L'alta concentrazione di micromolle consente la migliore flessibilità e una risposta ottimale alle sollecitazioni esercitate dal materasso, per un comfort dinamico.
  • La conformazione della struttura interna di Spring consente di migliorare il comfort in maniera differente in relazione alla tipologia di materasso utilizzato: abbinandolo ad un materasso in memory verrà fornita maggior ergonomia e progressività, amplificando la capacità del materasso ad accompagnare le forme del corpo, mentre associato ad un materasso a molle aumenterà il comfort anche in presenza di materassi particolarmente rigidi o corporature robuste, poichè assorbirà dal basso la controspinta generate adalle molle.
  • ELASTIC: il piano di sostegno è realizzato come una moderna rete a doghe curvate in legno di faggio, resistenti e solide grazie all'alta qualità dei componenti. Questa versione di sommier Dorelan offre un comfort di tipo elastico che migliorerà le prestazioni di ogni tipologia di materasso che andrà ad accogliere. Migliorando inoltre la capacità del materasso di adeguarsi alle forme corporee e fornendo reattività ai cambi di posizione notturni che altrimenti potrebbero causare i mal tollerati risvegli notturni.
  • FLAT: composto da listelli di legno distanziati capaci di offrire una perfetta stabilità all'intero sistema letto, arricchita dal sistema respiro, un tessuto tridimensionale che garantisce una perfetta traspirazione. Questa soluzione fornisce la massima solidità ed un extra rigidità al comfort, consigliata per materassi a molle particolarmente evoluti i quali forniranno il massimo delle prestazioni in termini di progressività e sostegno.

 

Il rivestimento del sommier Dorelan MyBed H25 è disponibile in un'ampia scelta di tessuti e colori, permettendo la massima personalizzazione del tuo sommier, per un facile inserimento in ogni tipo di arredamento o camera da letto.

Inoltre è possibile scegliere tra rivestimento sfoderabile, non sfoderabile o con gonna sfoderabile:

 

In aggiunta è possibile applicare una testiera al sommier Dorelan MyBed H25 tramutandolo in un vero e proprio sistema letto, anch'essa con rivestimento selezionabile tra un ampia gamma di soluzioni.

 

Di seguito tutte le testiere Dorelan che possono essere applicate al sommier MyBed Dorelan: