poltrona relax vita relax city

La poltrona Relax Vita Relax City alzapersona elettriche, conosciute anche come poltrone per anziani, sono indirizzate a chi possiede una mobilità ridotta, a causa di una disabilità o per l’età. Le poltrone relax Vita Relax grazie al movimento elttrico a due motori comandato dal pratico telecomando sollevano/abbassano lo schianale e il poggiapiedi per far sì che la persona seduta raggiunga la posizione più comoda possibile, inoltre agevolano l'atto di alzarsi grazie al sistem lift alzapersona.

Il tessuto della poltrona relax City Vita Relax è completamente sfoderabile e antibatterico, inoltre è selezionabile tra una vasta scelta di finiture e colori.

Tutte le poltrone relax per anziani Vita Relax sono dispositivo medico pertanto è possibile detrarle dalla dichiarazione dei redditi, inoltre chi possiede un invalidità superiore all'80% può godere dell'IVA ridotta al 4%.

Contattaci cliccando questo link per conoscere i prezzi poltrone relax Vita Relax.

 

Le poltrone Relax City Vita Relax sono fornite di pediera estraibile comandata da telecomando, che consente alla persona seduta di raggiungere la posizione preferita.


Le nostre poltrone Relax alzapersone possiedono il meccanismo lift-alzapersona che con due motori elettrici favorisce l'atto di alzarsi della persona anziana, la portata massima è di 120kg.

 

MISURE: