poltrona relax vita relax pinta

La poltrona Relax Vita Relax Pinta, studiata appositamente per le persone anziane, offre numerosi vantaggi come: migliorare la circolazione sanguigna, prevenire le contratture, alleviare l’affaticamento muscolare e ridurre lo stress. Difatti riposando con la schiena dritta e il collo sostenuto nel modo corretto, si prevengono problemi circolatori e posturali, migliorandoli in caso di sofferenza. Utilizzando la poltrona relax Pinta Vita Relax, dalla spiccata ergonomia, è garantita una rieducazione posturale raggiungendo il massimo comfort e rilassamento dei muscoli e delle articolazioni.

Il tessuto che compone queste poltrone relax per anziani è completamente sfoderabile, antimacchia, antibatterico ed è realizzabile a scelta tra una vasta selezione di colori tra: microfibra, tessuto o ecopelle. Mentre l'imbottitura della seduta e della pediera è realizzata con materiale antidecubito. Tutte le nostre poltrone relax Vita Relax sono dispositivo medico ed è quindi possibile detrarle dalla dichiarazione dei redditi, inoltre per chi possiede un invalidità superiore all'80% può godere dell'IVA ridotta al 4%.

Contattaci cliccando questo link per richiederci i prezzi poltrone relax Vita Relax.

 

La poltrona relax Pinta Vita Relax è provvista di poggiapiedi e poggiatesta regolabili in maniera autonoma con il pratico telecomando.

La poltrona Relax Pinta Vita Relax possiede un'asola di sicurezza sul bracciolo che permette di tenere il telecomando a portata di mano.

Le poltrone Relax alzapersone Vita Relax sono inoltre fornite di meccanismo lift-alzapersona che, per merito dei due motori elettrici, consente alle persone anziane o con ridotta capacità motoria di assumere la posizione eretta senza fatica, la portata massima è di 120kg.

 

MISURE: