poltrona relax vita relax zoe lift

La poltrona Relax Vita Zoe Lift offre la possibilità di reclinare lo schienale e sollevare il poggia-gambe per trovare il miglior comfort in qualsiasi contesto, specie se si vuole schiacciare un sonno ristoratore. Le persone costrette nella posizione seduta per tante ore al giorno, per di infortuni o semplicemente anziane e quindi non autonomi, devono potersi muovere in maniera agevole, per questo la poltrona relax Zoe Lift Vita Relax è provvista di un pratico telecomando che consente di inclinare inclinare/sollevare le parti della poltrona relax o aiutare chi è seduto a alzarsi.

Il tessuto che compone queste poltrone relax moderne è completamente sfoderabile, antimacchia, antibatterico nonchè atossico e soprattutto è realizzabile a scelta tra una vasta selezione di colori tra: microfibra, tessuto o ecopelle. Mentre l'imbottitura della seduta e della pediera è realizzata con materiale antidecubito. Tutte le nostre poltrone relax per anziani sono dispositivo medico ed è quindi possibile detrarle dalla dichiarazione dei redditi, inoltre per chi possiede un invalidità superiore all'80% può godere dell'IVA ridotta al 4%.

Contattaci cliccando questo link per richiederci i prezzi poltrone relax Vita Relax.

 

La poltrona relax Zoe Lift Vita Relax è possibile realizzarla con tessuti a contrasto come nell'immagine sottostante.

Le poltrone Relax Zoe Lift Vita Relax sono fornite di poggiapiedi e poggiatesta regolabili in modo autonomo. Perfetto per raggiungere la posizione perfetta davanti alla TV.

Le nostre poltrone Relax alzapersone sono inoltre fornite di meccanismo lift-alzapersona che, grazie ai due motori elettrici, consente alle persone con limitata capacità motoria di assumere la posizione eretta senza sforzo, la portata massima è di 120kg.