Materasso Tempur Pro Medium Firm

Materasso Tempur Pro Medium Firm alto 21 cm

Il materasso Tempur Pro Medium Firm garantisce un sostegno medio-rigido che offre un'apprezzabile libertà di movimento e un gradevole sostegno al corpo. Il materasso Tempur Pro Medium Firm ha un'altezza di 21 cm e presenta una combinazione unica di proprietà che si adattano perfettamente a coloro che soffrono di dolori, poichè uniforma il peso corporeo in maniera efficace adattandosi alla curvatura naturale della colonna vertebrale. Il materiale Tempur che compone il materasso Tempur Pro Medium Firm garantisce una distribuzione dei pesi eccellente sulla superficie del materasso. Questo consente la riduzione della compressione muscolare e arteriosa, poichè tutto il peso del corpo scarica sul materasso, migliorando le capacità di rigenerare l'organismo lungo tutta la durata del riposo.

Il materasso Tempur Pro Medium Firm garantisce una perfetta igiene, grazie alla struttura a cellule aperte che limita il proliferare di batteri e acari. I materassi Tempur Pro Medium Firm sono inoltre termovariabili, ossia possiedono la capacità di adattarsi alla temperatura corporea, ridistribuendo l’energia termica prodotta e offrendo una regolare ventilazione.

Il materasso Tempur Pro Medium Firm è rivestito con la fodera elastica QuickRefresh asportabile è lavabile a 40°C in lavatrice. Questo rivestimento è corredato di tecnologia SmartCool, la quale rinfresca e aiuta a mitigare il calore in eccedenza.

Ricordiamo che tutti i materassi Tempur possono essere posizionati su reti con movimento alza testa e piedi sia manuali che elettriche.

Puoi aderire alle nostre offerte Tempur o conoscere i nostri materassi Tempur prezzi contattandoci cliccando questo link oppure tramite un comodo messaggio Whatsapp cliccando il link sottostante: 

Messaggia su WhatsApp

Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp?

 

 

Qui sotto puoi visionare da quali materiali/tecnologie è composta la lastra interna del materasso Tempur Pro Medium Firm:

 1  Fodera Tempur Pro SmartCool - Assorbe il calore in eccesso, facilmente rimovibile e lavabile a 40 °C.

 2  Materiale Tempur Advanced - Allevia la pressione del 20% in più, assorbe di più i movimenti e si adatta ancor meglio al corpo.

 3  Tecnologia Tempur Dynamic Support - Questo strato, in sinergia col materiale Tempur, sostiene e consente maggiore libertà nei movimenti.

 4  Tecnologia Tempur Durabase - Lavora collaborando con gli strati superiori e garantisce comfort e sostegno nel tempo.

 

 

L'inedita collezione di materassi Tempur 2023 si distingue per la tipologia di comfort che offrono. In base alle tue esigenze di supporto potrai puntare direttamente sul materasso Tempur adatto a te, si che tu desideri un materasso rigido, un materasso morbido o una via di mezzo.

Di seguito trovi le rigidità disponibili della collezione di materassi Tempur 2023:

 

Materassi Tempur prezzi

Messaggia su WhatsApp Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp?