Offerta rete Tempur Premium Flex 500

La rete letto Tempur Premium Flex può essere integtrata in un letto già esistente oppure utilizzata da sola. Questa rete singola Tempur si adegua alle tue esigenze di riposo per merito delle sei zone con piatti flessibili, situate nella regione delle spalle e nell'area schiena lombare, che forniscono il miglior alleviamento della pressione. I piatti presentano una struttura alveolare aperta per favorire la ventilazione anche all'interno del materasso, caso particolarmente rilevante nel caso si utilizzi un materasso in memory, il quale richiede areazione costante per raggiungere una durata del prodotto massima nel tempo.

L'acquisto di una rete di eccellente qualità ottimizza la qualità del sonno, la rete letto Tempur Premium Flex permette al materasso di adattarsi nel modo migliore a qualsiasi posizione assunta. La Rete Tempur Premium Flex 500 a sospensioni attive offre assoluta adattabilità, supporto ideale e allineamento perfetto in ogni zona della rete.

Con questa rete Tempur in offerta avrai perdipiù un comfort personalizzato. Mediante una semplice rotazione dell’elemento centrale otterrai tre tipologie di supporto: Morbido, ideale nella zona del bacino; Medio, ideale nella zona delle gambe; Rigido, ideale per la schiena.

Tutte le materie prime utilizzate nella costruzione delle reti Tempur sono selezionate con cura e sottoposte a rigorosi controlli.

Per conoscere il prezzo rete Tempur, disponbile nella dimensioni singola standard: 80 x 190 cm, contattaci cliccando questo link.

 

Prezzo rete singola Tempur