Materasso Dorelan Arial

Il materasso Dorelan Arial garantisce un riposo fresco ed equilibrato, il tessuto naturale in cotone organico e viscosa è il cardine di un rivestimento soffice e fresco adatto ad un riposo ottimale, merito anche della sofisticata e tecnologica anima interna. Natura e tecnica si uniscono per offrirti le migliori performance di qualità e comfort.

Il materasso matrimoniale Dorelan Arial è caratterizzato da un sostegno prevalentemente equilibrato con la possibilità di personalizzarlo in Soft, Medium o Firm. Il materasso Arial Dorelan è alto 24 cm, presenta 7 zone differenziate ed è composto da 4 differenti tecnologie di Memory plasmati per sostenere adeguatamente la colonna vertebrale, tra questi uno strato di Myform Memory clima che assorbe il calore rilasciato dal corpo e stabilizza la temperatura, donando una perfetta termoregolazione senza rinunciare al comfort del memory. Il materasso Dorelan Arial è dotato di un lato su cui riposare nei mesi invernali e un lato più fresco e traspirante per i periodi più caldi, la traspirazione è inoltre garantita dalla fascia perimetrale microforata che consente un'adeguata areazione interna del materasso.

Composizione interna materasso Dorelan Arial

 1  Rivestimento in tessuto naturale composto da cotone organico e viscosa, più microfibra di poliestere per una maggiore resistenza.

 2  Strato di Myform Memory Clima: innovativo materiale che regola e mantiene costante la temperatura di contatto tra materasso e corpo. Questo materiale è concepito per disperdere il calore in eccesso nei periodi più caldi dell'anno, e trattenendolo quando necessario.

 3  Tessuto ad alta resistenza.

 4  Ulteriore strato di Myform Memory Clima alto 1 cm.

 5  Strato di Myform Memory Air alto 4,5 cm: materiale in grado di adeguarsi con grande precisione alle forme del corpo mantenendo un livello di traspirazione elevato, per via della struttura molecolare a celle aperte e all'elevato livello di porosità. Progettato nei laboratori di ricerca e sviluppo dell'azienda, che rappresenta la variante Dorelan del materasso in memory foam. Questo fantastico materiale anallergico, grazie alle sue capacità di adattamento e distribuzione del peso corporeo in maniera uniforme su tutta la superficie del materasso Arial Dorelan, è in grado di offrire un corretto sostegno a ogni parte del corpo e una perfetta ergonomia, garantendo il massimo benessere. I materassi in memory Dorelan inoltre assecondano i movimenti notturni evitando i tanto sofferti micro-risvegli.

 6   Strato di Myform Extension alto 8 cm: consente di ottenere e calibrare la giusta elasticità, la risposta e garantisce la semplicità dei movimenti durante il sonno.

 7   Strato di Myform Air alto 5,5 cm: materiale fresco e leggero pensato per l'utilizzo nelle stagioni più calde o per chi dal materasso pretende la massima traspirazione.

 8   Ulteriore strato di Myform Extension Extre Soft.

 9   Cotone organico ed Ingeo.

 

Fodera

Il materasso Dorelan Arial è rivestito con la fodera anallergica Elegance, dal tessuto finemente lavorato composto da cotone organico, da viscosa, fibra di origine naturale, leggera, dall'aspetto luminoso e brillante che al tatto regala una particolare sensazione di morbidezza, e da poliestere di prima qualità che garantisce elevata resistenza ed elasticità. La morbida imbottitura nel lato invernale presenta un ulteriore strato di memory Clima che assorbe il calore in eccesso e stabilizza la temperatura mentre nel lato estivo l'imbottitura è realizzata in cotone organico per favorire il passaggio dell'aria. La fodera Clima Myform è completamente sfoderabile e lavabile a 30°.

 

Dispositivo medico

Il materasso Arial Dorelan, contraddistinto dal marchio CE, può essere venduto, per chi ne ha necessità e ne fa richiesta, a tutti gli effetti come Dispositivo Medico, sfruttando quindi le agevolazioni della detrazione fiscale per spese sanitarie.

 

Misure

Il materasso Arial Dorelan è disponibile in qualsiasi dimensione sia per la versione materasso matrimoniale che materasso singolo.