Materasso Dorelan ReGeneration

Il materasso matrimoniale Dorelan ReGeneration offre una nuova esperienza del sonno, del riposo, del benessere. Anni di ricerce e di studi sul riposo confermano che il materasso di qualità e parte fondamentale di una terapia cognitivo-comportamentale che contribuisce a diminuire i livelli di ansia e stress, migliorando la qualità della vita delle persone. Il benessere diviene quindi protagonista di uno stile di vita regolare con l'obbiettivo di raggiungere l'equilibrio psicofisico. Dorelan nella creazione del materasso ReGeneration ha lavorato sulla distribuzione del peso e sui movimenti del corpo durante il sonno, sul comfort, sulla qualità dei materiali e sul microclima corpo materasso. Il risultato è un materiale che risponde alle esigenze delle persone lavorando sui meccanismi di termoregolazione del corpo agevolando la fase del sonno.

Il materasso ReGeneration Dorelan è alto 22 cm, ha un comfort particolarmente accogliente che può essere personalizzato a scelta in Soft, Medium o Firm. Presenta 7 zone differenziate ed è composto da strati di Memory dalle differenti caratteristiche, sagomati in modo da permettere una perfetta posizione della colonna vertebrale, tra questi uno strato di Myform Memory clima che consente di mantenere una temperatura costante e controllata garantendoti un fresco riposo. Il materasso Dorelan ReGeneration è caratterizzato inoltre da un lato su cui riposare nei mesi invernali e un lato più fresco e traspirante per i periodi più caldi, la traspirazione è inoltre garantita dalla fascia perimetrale microforata.

Composizione materasso ReGeneration Dorelan

 1  Tessuto ReGeneration ad alta traspirazione in viscosa e microfibra di poliestere.

 2   Strato di Myform Memory Clima: grazie all'ausilio di nanotecnologie, questo innovativo materiale regola e mantiene costante la temperatura di contatto tra materasso e corpo, concepito per disperdere il calore quando questo è in eccesso, come accade nel periodo estivo, e trattenendolo quando necessario per un riposo sempre di qualità.

 3   Strato di Myform Regen alto 3,5 cm: composto da una rivoluzionaria struttura molecolare in grado di rendere il materiale particolarmente elastico e minimamente sensibile alla temperatura ambientale. Questo strato di memory assorbe il peso ed una consistente parte di pressione, riducendo la sensazione di rigidità percepita

 4   Strato di Myform Memory Air HD alto 4,5 cm: materiale a rientro graduale che garantisce compattezza e massima capacità di modellazione del corpo, per un riposo avvolgente e personalizzato. La struttura Air a celle aperte assicura una costante circolazione dell'aria.

 5   Strato di Myform Extension alto 7,5 m: consente di ottenere e calibrare la giusta elasticità, la risposta e la semplicità dei movimenti durante il sonno.

 6   Strato di Myform Air alto 5,5 cm: materiale leggero e fresco pensato per l'utilizzo nelle stagioni più calde o per chi dal materasso pretende la massima traspirazione.

 7  Tessuto in microfibra di poliestere ad alta traspirazione.

 

Fodera

Il rivestimento del materasso Dorelan Regenaration è realizzato con un'innovativo tessuto tridimensionale capace di assecondare le elevate capacità ergonomiche della struttura del materasso. Questo tessuto è dotato di numerosi microcanali che agevolano una circolazione dell'aria superiore a qualsiasi altro tessuto, rimanendo elastico e morbido. Questa fodera è completamente sfoderabile e lavabile a 30° delicato.

 

Dospositivo medico

Il materasso ReGeneration Dorelan, contraddistinto dal marchio CE, può essere venduto, per chi ne ha necessità e ne fa richiesta, a tutti gli effetti come Dispositivo Medico, sfruttando quindi le agevolazioni della detrazione fiscale per spese sanitarie. 

 

Misure

Il materasso Dorelan ReGeneration è disponibile in tutte le misure, sia nella versione materasso matrimoniale che materasso singolo.