rete a doghe dorelan futura

Rete a doghe Futura Dorelan in legno - Fissa o Elettrica

La rete a doghe Dorelan futura è composta da esclusive doghe realizzate in lega polimerica e carbonio, le quali garantiscono una perfetta elasticità che rimane inalterata nel tempo. Situate nella zona del bacino migliorano l'ergonomia del materasso e facilitano i fisiologici movimenti che si compiono durante il sonno.

La rete Futura Dorelan è studiata per consentire la massima personalizzazione del sistema letto ed amplificare le prestazioni di ogni materasso che andrà ad ospitare, sia un materasso a molle o materasso in memory. Grazie ai supporti doga regolabili su tre livelli di pressione è possibile tarare con precisione il sostegno e l'accoglienza di ogni coppia di doghe, personalizzando l'ergonomia e ottimizzando le capacità del materasso di adeguarsi alle forme del corpo. La rete a doghe Dorelan Futura è provvista di un sistema espressamente studiato per accogliere nel migliore dei modi la spalla o le scapole, in base alla posizione di riposo. La struttura degli elementi elastici tridimensionali che la compongono consente di mantenere costanti sia l'ergonomia che il sostegno a prescindere dalla pressione applicata. Questo consente di raggiungere il massimo comfort in ogni circostanza. Inoltre la rete Dorelan Futura è dotata di doghe in Carbonflex, sofisticato materiale con fibre di carbonio, dall'esclusivo design che le consentono di offrire sempre un sostegno uniforme e proporzionale al peso applicato. Questo assicura una risposta elastica costante su tutta la larghezza della base letto, massimizzando il comfort nella zona più sollecitata dal peso corporeo.

Tutte le reti matrimoniali Dorelan sono dotate di piede centrale regolabile. Su richiesta è possibile personalizzare l'altezza, la forma e/o il materiale (legno o metallo) delle 4 gambe perimetrali.

La rete a doghe Futura Dorelan è disponibile nelle versioni elettrica o fissa:

 

Rete a doghe Dorelan Futura elettrica

La rete elettrica Dorelan Futura è studiata per assecondare il corpo umano al fine di offrire un supporto che sia di aiuto per chi ha problemi di mobilità o per chi desidera un elemento confortevole e pratico che rende la vita più piacevole.

La rete elettrica Futura Dorelan è provvista di 2 motori ad alta potenza con movimento elettrico caratterizzato dalla possibilità di regolare con la massima precisione la posizione della parte testa/schiena e di quella gambe/piedi in modo totalmente indipendente. Alzando la rete sulla zona schiena consentirà di inclinare il materasso verso l'alto in modo da divenire anche schienale e fornire una perfetto sostegno anche da seduti.

La rete a doghe motorizzata Dorelan Futura è provvista di un pratico telecomando a radiofrequenza, è dotata di un dispositivo di emergenza per ripristinare la posizione orizzontale nell'eventualità di assenza di corrente e di un congegno che limita il consumo di Watt quando la rete a doghe è in stand-by, evitando sprechi.

 

Rete a doghe Dorelan Futura fissa

La rete a doghe fissa Dorelan è costituita da uno speciale profilo in multistrato di faggio. Il piano si compone di doghe in lega polimerica e carbonio con balancelle, e da regolatori di rigidità. La versione fissa della rete a doghe Dorelan Futura è anche dispositivo medico, quindi si ha diritto alla detrazione fiscale per il 19%.