Rete a doghe dorelan natural 68

Rete a doghe Natural 68 Dorelan in legno - Fissa o Elettrica

La rete a doghe Dorelan Natural 68 è realizzata con particolari regolatori di rigidità scorrevoli mentre un esclusivo sistema di aggancio angolare garantisce notevole stabilità unendo il telaio senza l'utilizzo di viti e garantendo elevata robustezza. La rete a doghe Natural 68 garantisce il massimo supporto ad ogni materasso, fornendo l'elasticità ideale. Grazie al sistema 'Comfort Shoulder' la rete a doghe Natural 68 è in grado di perfezionare l'accoglienza nella zona spalle/scapole, mentre la regolazione di rigidità delle doghe situate nella zona centrale consente di personalizzare il comfort ed il sostegno, in base alla tua corporatura.

Le reti matrimoniali sono provviste di un piede centrale regolabile. Su richiesta è possibile personalizzare l'altezza, la forma e/o il materiale (legno o metallo) delle 4 gambe perimetrali.

La rete a doghe Natural 68 Dorelan è disponibile nelle versioni elettrica o fissa:

 

Rete a doghe Dorelan Natural 68 elettrica

La rete elettrica Natural 68 Dorelan è munita di 2 motori a movimento elettrico caratterizzati dalla possibilità di scegliere l'inclinazione e due diverse modalità di movimento della rete.

La rete a doghe motorizzata Dorelan Natural 68 è provvista di un pratico telecomando a radiofrequenza ed è dotata di un sistema di emergenza per ripristinare la posizione orizzontale in caso di mancanza di corrente.

 

Rete a doghe Dorelan Natural 68 fissa

La rete a doghe fissa Dorelan Natural 68 è realizzata con uno speciale profilo in multistrato di faggio. Il piano è composto da 15 doghe sempre in multistrato di faggio e da regolatori di rigidità. I piedi in legno sono avvitabili. Questa rete Dorelan nella versione fissa è considarata dispositivo medico, è quindi deducibile per il 19%.